Il Programma annuale, coordinato da un gruppo di soci esperti, prevede attività varie che abbracciano diverse discipline e gradi di difficoltà per permettere a tutti di vivere la montagna in piena armonia e totale sicurezza.

Per partecipare ad un'attività è necessario essere fisicamente preparati ed in possesso d'abbigliamento ed attrezzatura adeguati, iscriversi entro la data prevista dal programma e versare la quota richiesta.

I non soci potranno essere ammessi a partecipare, anche al fine di valutare l'interesse rispetto alle attività proposte dalla Sezione, per un numero massimo di tre volte. I non soci, all'atto dell'iscrizione dovranno compilare e consegnare ai responsabili dell'attività il Modulo di Consenso al trattamento dei propri dati ai sensi dell'art. 23 del DLgs 196/2003; il modulo e la relativa informativa sono pubblicati nella sezione Documenti e Regolamenti.
Durante le attività è obbligatorio attenersi alle disposizioni impartite dal responsabile, collaborando per la migliore riuscita delle stesse. Relativamente alle escursioni è stato redatto un Regolamento e i partecipanti, all'atto dell'iscrizione, dichiarano di conoscere e di accettare.

 

 

Visualizza il Programma 2017 

Cerca nel sito