Il giorno 04 Marzo 2016 si è riunita in seconda convocazione alle ore 18.00 e fino alle 20.30, presso la sede sociale di V.le G. D’Annunzio in Melfi, l'Assemblea Ordinaria dei Soci.

Dalle 20.30 si è tenuta l'Assemblea Straordinaria per lo scioglimento per trasformazione  della Sottosezione con apporto del capitale Sociale.

Il Presidente dell'Assemblea, il Socio Giuseppe Brescia invita i soci ad esprimersi se intendono sciogliere per trasformazione la "Sottosezione CAI di Melfi" con apporto del Capitale alla Nuova "Sezione CAI di MELFI".

l'Assemblea approva, per alzata di mano, all'unanimità!

All'assemblea sono prresenti 74 soci + 54 deleghe, per un totale di 129 soci votanti (Quorum Costitutivo, 75% dei 171 soci con diritto al voto).

nella Stessa Assemblea si eleggono gli Organi Direttivi della Neonata SEZIONE CAI DI MELFI.

il Presidente dell'Assemblea alle ore 21.30 dopo aver constatato che tutti i soci presenti hanno votato, dopo aver ritirato le schede anche per Delega e averle sistemate nelle apposite Urne, da avvio alle operazioni di Scrutinio.

il Risultato delle schede scrutinate è il seguente:

Il PRESIDENTE è la socia LUCREZIA CROCE con 119 preferenze

il Consiglio Direttivo Sezionale è composto da :

CRINGOLI BIAGIO 86
 SILEO MARISA 85
 BRESCIA GIUSEPPE

IRENZE GIUSEPPE

MINADEO PASQUALINO 75
CASELLE ROCCO 74
MOSCARITOLO MICHELE 68
DI MISCIO CONCETTA 59
CENNAMO MICHELE 55